Buone notizie per i tifosi dei 76ers: Jared McCain ha dichiarato che il suo obiettivo è tornare in campo già per il training camp, dopo che la sua stagione da rookie era stata bruscamente interrotta da un infortunio al menisco.

Una stagione interrotta sul più bello
McCain aveva iniziato alla grande la sua carriera NBA prima di rompersi il menisco del ginocchio sinistro a dicembre contro Indiana. In 23 partite con Philadelphia aveva viaggiato a 15,3 punti di media, partendo titolare in 8 occasioni e conquistando subito i tifosi, anche grazie alla sua popolarità social (quasi 5 milioni di follower su TikTok).
A novembre era stato premiato come Rookie del mese della Eastern Conference.
Obiettivo opening night

Non c’è ancora una data ufficiale per il rientro, ma McCain ha tempo per inserirsi nelle rotazioni già dall’opening night del 22 ottobre a Boston. Prima, i Sixers scenderanno in campo per le NBA Abu Dhabi Games del 2 e 4 ottobre.
Philadelphia e il peso degli infortuni
La scorsa stagione i Sixers, partiti con ambizioni da titolo, sono stati falcidiati dagli infortuni: oltre a McCain, anche Tyrese Maxey, Joel Embiid e Paul George hanno saltato lunghi tratti di stagione. Il risultato è stato un disastroso 24-58 di record, con un finale da 5-31 che li ha spinti in lottery.
McCain, che scalpita per tornare, ha chiarito la sua priorità: “Non so ancora se sono libero per fare tutto, ma ci sto arrivando di sicuro”.
Jared McCain punta al rientro per il training camp dei 76ers
P.J. Washington firma l’estensione da 90 milioni con i Mavericks
Le incognite nascoste delle 5 squadre favorite al titolo NBA 2026
I 10 migliori giocatori della prossima Eastern Conference
I 5 giocatori internazionali con le migliori chance di vincere l’MVP 2026
I 10 migliori giocatori della Western Conference nella prossima stagione NBA
In questo articolo
